Fasi di inserimento della domanda di partecipazione alla procedura
- iscrizione al portale con accesso via SPID
- inserimento degli ulteriori dati richiesti
- perfezionamento iscrizione (fase OBBLIGATORIA per potersi iscrivere alla procedura)
- compilazione e salvataggio della domanda di partecipazione
- ricezione via email della conferma di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura, con allegato il riepilogo dei dati inseriti
- compilazione della Sezione Curriculare
- eventuale ulteriore accesso al sistema (entro il termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione) con il quale è possibile:
- scaricare la domanda di partecipazione (tale operazione sarà disponibile dopo la scadenza del bando)
- modificare la domanda di partecipazione (mediante l'inserimento di una nuova istanza)
- modificare la sezione curriculare
- modificare i dati anagrafici
- visualizzare lo storico di ogni operazione effettuata (che sarà notificata via email)
NB: l'iscrizione alla procedura sarà valida SOLO dopo aver ricevuto via email la conferma della presentazione della domanda di partecipazione, che potrà essere scaricata e salvata in formato PDF dopo la scadenza dei termini previsti per l'inserimento della domanda.