Fasi di inserimento della domanda di partecipazione alla procedura

  • iscrizione al portale con accesso via SPID
    • inserimento degli ulteriori dati richiesti
  • perfezionamento iscrizione (fase OBBLIGATORIA per potersi iscrivere alla procedura)
  • compilazione e salvataggio della domanda di partecipazione
  • ricezione via email della conferma di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura, con allegato il riepilogo dei dati inseriti
  • compilazione della Sezione Curriculare
  • eventuale ulteriore accesso al sistema (entro il termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione) con il quale è possibile:
    • scaricare la domanda di partecipazione (tale operazione sarà disponibile dopo la scadenza del bando)
    • modificare la domanda di partecipazione (mediante l'inserimento di una nuova istanza)
    • modificare la sezione curriculare
    • modificare i dati anagrafici
    • visualizzare lo storico di ogni operazione effettuata (che sarà notificata via email)

  • Per qualsiasi richiesta di assistenza tecnica relativa alla procedura di iscrizione on-line cliccare sul link in basso "Assistenza tecnica", contenuta all'interno di ogni pagina. (L'assistenza tecnica sarà disponibile dal Lun. al Ven. dalle ore 09 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18).
  • NB: l'iscrizione alla procedura sarà valida SOLO dopo aver ricevuto via email la conferma della presentazione della domanda di partecipazione, che potrà essere scaricata e salvata in formato PDF dopo la scadenza dei termini previsti per l'inserimento della domanda.